DACA-I nasce dalla passione automobilistica del suo fondatore con lo scopo di sviluppare soluzioni innovative per la mobilità e l’energia.
L’azienda, nell’arco di 15 anni di attività, ha consolidato e implementato le sue conoscenze con serietà, QUALITÀ e COMPETENZA, attraverso un processo di crescita che le ha permesso di raggiungere gli obiettivi prefissati. Un significativo incremento del know-how e la diversificazione delle sue competenze hanno portato nel tempo l’azienda a crescere e a consolidarsi nel settore della Ricerca e Sviluppo, partecipando attivamente a numerosi partenariati con grandi aziende, PMI, Università e Centri di Ricerca.
Oggi riusciamo a offrire supporto e sviluppo del prodotto in tutto il mondo con una gamma completa di SERVIZI D’INGEGNERIA, confermando, giorno per giorno, il trend crescente che ci contraddistingue.
Operiamo in un mercato competitivo e selettivo, caratterizzato da un’incessante e veloce evoluzione degli strumenti e delle tecnologie. In questo contesto, la soddisfazione del Cliente è una sfida da vincere ed è il motivo del continuo miglioramento delle nostre prestazioni e della nostra crescita.
Collaborazioni d’eccellenza hanno giocato un ruolo fondamentale nello sviluppo dell’Azienda, ponendoci ai vertici del nostro settore e consentendoci oggi di farci fregio di TEAM di esperti che ci supporta nei principali settori dell’ingegneria meccanica CAD/CAE, della sperimentazione NVH, del Testing e Sviluppo SW & Controlli – sia nel gruppo motopropulsore che dell’ intero veicolo – . Ad oggi tutte le nostre risorse sono equipaggiate di attrezzature all’ avanguardia.
Le attività vengono svolte sia presso Clienti/Partner, sia presso le nostre sedi in Italia e in Germania (Napoli, Torino e Augsburg) . Il prodotto viene seguito in ogni fase del suo ciclo di vita: dalla progettazione, realizzazione dei prototipi e sperimentazione fino all’ ottimizzazione e mantenimento gamma.