TECHNICAL TRAINING AND METHODOLOGIES

Daca-i grazie all’esperienza maturata negli anni relativamente al settore Automotive, sia nel campo della progettazione che nel campo del testing ,riesce a sviluppare, in accordo con il Cliente, metodologie di lavoro che andranno a migliorare e dare valore aggiunto alle attività necessarie allo Sviluppo Prodotto.

Oggi seguiamo con le nostre attività di Training tutta la catena produttiva supportando la formazione di progettisti e test engineers wordwilde affidandoci a personale specializzato e certificato nell’organizzazione e formazione volta alla crescita delle competenze tecniche.

Customer Benefits

La nostra metodologia di formazione e di impegno verso i clienti è quella di proporre un piano di lavoro mirato e concreto, che assista gli utenti dal progetto alla fabbricazione e oltre, con finalità ben più ampie di quelle tipiche del processo progettuale e produttivo.
Trasformare una tecnologia, per quanto eccezionale e best-in­‐class, in una soluzione vincente non deve essere mai dato per scontato. Ogni realtà aziendale ha la sua caratteristica e specificità che la rende unica e per questo anche competitiva.
Il nostro programma è pertanto specificamente studiato per valorizzare le competenze presenti in azienda e rendere, nel minor tempo possibile, gli utenti pronti sui nuovi strumenti e tecnologie. L’obiettivo è consentire all’azienda di avere un veloce ritorno dell’investimento con parametri certi e precisi.

Offriamo servizi di start up applicativo, formazione e impostazione metodologica, favorendo la diffusione delle “Best Practices” in ambiente NX, Pro/ENGINEER, CATIA V5, oltre a formazione su tolleranze ed integrazione progettazione-processo, GD&T, SPC, PLM.

Our activities

Oggi Daca-i è in grado di fornire formazione professionale sui seguenti applicativi:

  • Siemens NX
  • Siemens TEAMCENTER
  • Siemens VisMockup – VisProfessional
  • PTC Pro-Engineering – Creo
  • Dassault Catia V5
  • CTS ( CNH Testing System)