CONTROLS

I nostri ingegneri si occupano dello sviluppo e della validazione SW controllo, per applicativi motore (ECM) e cambio automatico (TCU).

L’attività viene svolta in sinergia con System Engineers e  System Validators, interagendo direttamente con i fornitori del software e dell’hardware di centralina (oggi MM e BOSCH) per tutte le applicazioni destinate alla produzione che sono ancora in fase di sviluppo.
Durante questa fase, vengono valutate le segnalazioni provenienti dai vari enti di sperimentazione (ad esempio flotte accumulo), analizzate le condizioni in cui si è verificata l’eventuale anomalia, e si cerca la soluzione software o hardware più idonea per il problema riscontrato.
Questo tipo di attività viene svolta direttamente su vetture prototipali o in laboratorio dedicati (HIL) con l’ausilio di simulatori veicolo.
I nostri ingegneri sono presenti presso gli stabilimenti di produzione per verificare e collaudare il software applicativo veicolo/cambio nei processi EOL (End Of Line).

Customer Benefits

  • Supporto da parte di personale altamente qualificato per attività di validazione SW su centraline elettroniche in ambito automotive;
  • Supporto da parte di personale altamente qualificato per attività di analisi requisiti e specifiche durante tutta la fase di sviluppo prodotto;
  • Capacità di adattamento a qualsiasi esigenza del cliente, sia in termini di trasferimenti che in termini di diversità dei campi di applicazione.

Our activities

  • Supporto alla Validazione
    Un team di esperti in possesso di tutto il know how necessario per la validazione SW, rispettando documentazione del cliente,  ceck-list, ma anche proponendo test aggiuntivi per coprire tutte le casistiche che si possono presentare durante tutto il ciclo di vita del prodotto.
  • Supporto alla Progettazione
    Un gruppo solido che si occupa dell’analisi di specifiche per trasformarle in requisiti per il fornitore del SW con un costante supporto alle attività di validazione.

SW/HW skills

  • CanAlyzer
  • INCA